lunedì 14 novembre 2016

Il Mare Baltico per gli Estoni

(EE) - Meri meid süödab, meri meid juodab. 
(IT) - Il mare ci nutre, il mare ci disseta. 
(RU) - Море нас кормит и поит. 
(Proverbio dell'Estonia settentrionale) 

Dal Museo all'Aria Aperta (Rocca al Mare, Tallinn, agosto 2016)
Il Mare Baltico visto dal Museo all'Aria Aperta (Rocca al Mare, Tallinn, agosto 2016)
Il mare e Tallinn-centro visti dal distretto di Tallinn-Pirita (agosto 2016)
La penisola di Viimsi ed il Mare Baltico visti dalla Torre della Televisione di Tallinn (agosto 2016)
"Il Mare è mio, tuo, nostro"
"Il Mare è la mia emozione"
"Il Mare è il mio lavoro"
"Il Mare è il mio cibo"
"Il Mare è la mia cultura"
"Il Mare è la mia storia"
"Il Mare è il mio museo"

Nessun commento:

Posta un commento

Palun, sisestage oma kommentaar...
Per favore, lasci un commento qui...
Please, enter Your comment...